Eventi, LE NEWS

Notte magica al Castello di Santa Severa con “Delitti sommersi”, le stelle e i calici di vino


Grande affluenza di pubblico alla prima serata della rassegna letteraria Libri e calici sotto le stelle del Castello , che si è aperta con la presentazione del mio romanzo “Delitti sommersi” (Morellini Editore). Nella suggestiva Sala del Nostromo, gremita dal numeroso e caloroso pubblico, si è svolta una delle più belle presentazioni che io ricordi. A moderare l’incontro in modo fluido e interessante la bravissima Giorgia Gioacchini. A dialogare con me il criminologo forense dott. Gianluca Di Pietrantonio che, oltre a pormi delle sottili domande, ha interessato i presenti con il proprio prezioso contributo di esperto in materia. A incantare la platea la formidabile recitazione dell’attore e regista Agostino de Angelis. Infine, il firmacopie e la degustazione di calici di vino offerti dalla Strada del Vino delle Terre Etrusco Romane.

Una serata indimenticabile. Di seguito i video e le foto che rendono la magia e la sintonia che si è stabilita dal primo momento con il pubblico.

QUANDO A LEGGERE E’ UN GRANDE ATTORE: la doppia personalità di Mani Fredde

Di seguito i video che riprendono le letture dell’attore e regista Agostino De Angelis e i dialoghi tra me e il criminologo forense dott. Gianluca Di Pietrantonio. Come si svolge un’indagine?

Le scene di sesso che descrivo senza veli non sono mai volgari: Rosco e l’amore con sua moglie:

Sono alghe o peli pubici?

Una conferma per la mia immaginazione:

Perchè ho scelto proprio quella Roma, sotterranea e misteriosa come ambientazione della trama?

Ringrazio la Regione Lazio e LAZIOcrea, che ne gestisce lo spazio e che d’intesa con il MiC e il Comune di Santa Marinella ospita la rassegna letteraria. È stato un grande onore partecipare con il mio nuovo romanzo nella prima serata. Grazie al dott. Gianluca Di Pietrantonio, a Giorgia Gioacchini e all’attore e regista Agostino de Angelis, che con il loro significativo contributo hanno impreziosito l’evento. E un ringraziamento particolare al raffinato e caloroso pubblico presente.
Standard

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.