DELITTI SOMMERSI - RECENSIONI, LE NEWS

DELITTI SOMMERSI – Le recensioni – CONTORNI DI NOIR, READING AT TIFFANY’S, LE FLEUR DU MAL


Nuove bellissime recensioni!

Assolutamente da leggere!

https://contornidinoir.it/2023/08/daniela-alibrandi-delitti-sommersi/

“La lettura risulta in generale estremamente gradevole, dando modo al lettore di avere nuova conoscenza e di indagare su casi particolarmente efferati perché Delitti sommersi è thriller ma anche storia. Lo stile dell’autrice è pulito, privo di non necessari orpelli, e capace di raccontare i segreti della mente umana e della Città Eterna, dando vita a un romanzo amabile durante la stagione estiva e non, da leggere sotto l’ombrellone e avvolti dal tepore di una coperta d’inverno. “Delitti sommersi” lascia il lettore curioso di scoprire altri segreti di Roma, alcuni dei quali svelati già nei precedenti romanzi della Alibrandi.”

Una nuova bellissima recensione, completa, accurata e dal delizioso carattere:

http://www.readingattiffanys.it/search/label/Daniela%20Alibrandi?fbclid=IwAR2fpU3cc02bvmOwSU-VQ1UIb2H0MDg060gcNzseudWA9WWvqhcu0tYBrAY

“Un racconto inquietante, tetro, ricco di violenza, di tristezza, di pazzia, purtroppo fin troppo verosimile. Un racconto in cui emerge il lato psicologico e sentimentale di ognuno dei personaggi che permettono la lettore di concepire il motivo di determinate azioni”…

“Un thriller tanto avvincente quanto angosciante. Leggerò sicuramente altri libri di Daniela Alibrandi, soprattutto la serie sui delitti risolti dal commissario Rosco e dalla sua squadra.”

Può una recensione toccare l’animo dell’autore recensito? Io dico di sì:

La splendida e accurata recensione, che analizza  con profonda sensibilità le luci e le ombre capaci di avvolgere storie personali e luoghi segreti di una immensa città.

“Non riuscirete a mettere giù il romanzo finché non lo avrete terminato e vi dispiacerà perfino quando lo avrete finito. Quel dolore che infligge una bella storia ad ogni suo lettore è forse il crimine più desiderato che venga perpetrato su chi ama leggere.”

Standard

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.