To have the English translation, just click with your right mouse on the article
Le White Mountains prendono circa un quarto dello Stato del New Hampshire e una parte del Maine. In sostanza sono la parte più a nord dei monti Appalachi. Avevo espresso il desiderio di vedere il Foliage, lo strano fenomeno che all’inizio dell’autunno tinge di rosso gli alberi di quel territorio, uno scenario che invece quest’anno ha tardato a rivelarsi per il grande caldo anomalo di settembre. “Qual è il problema?” Mi hanno condotto sulle White Mountains, dove lo straordinario evento naturale sta iniziando proprio in questi giorni. Non ringrazierò mai abbastanza gli amici che mi hanno dedicato del tempo prezioso, per farmi vivere una serie di indimenticabili emozioni.
E così fino al Mount Washington, 1917 metri di altezza, ho potuto godere di altri paesaggi, non meno maestosi delle onde dell’Oceano viste a Hampton. Venite con me alla scoperta di quei luoghi e di un incredibile, antico resort alle falde del Mount Washington.


Una bella sosta al Polly’s Pancake Parlor, per conoscere anche la storia del locale e del territorio dove sorge:
Infine al Mount Washington per entrare nel fascino di uno storico resort, il Bretton Woods. In quella struttura, che risale al 1772, si è svolta nel 1944 l’importante Conferenza Monetaria e Finanziaria delle Nazioni Unite (formally United Nations Monetary and Financial Conference):


Restate collegati, a presto la narrazione fotografica di un’emozione unica e profonda, quella che scaturisce solo dal contatto con la gente!








































































Pingback: My special connection to United States – danielaalibrandienglishwebsite