Eventi, LE NEWS, QUALCOSA DI PIU' PERSONALE - I MIEI VIAGGI

Boston all’arrivo e alla partenza


Atterrare al Logan di Boston dà una bella emozione. Vedere dall’alto quella che è considerata la città più europea d’America è un vero spettacolo. Per questo ho scelto nell’aereo il posto vicino al finestrino, un’abitudine che ho portato avanti in tutti i miei viaggi. Nove ore d’aereo non sono poche, ma gli spettacoli naturali e gli scenari che si possono gustare e immortalare sono davvero infiniti. Di seguito una carrellata di foto della città e la bellissima sorpresa che ho avuto ad Harvard.

Perchè questo bel cartello che indica Harvard? Nella biblioteca della prestigiosa università americana, infatti, sono in catalogo e in edizione italiana ben tre dei miei romanzi, “Delitti fuori orario” e “Delitti Postdatati” (Ianieri Edizioni), “Una morte sola non basta” (Del vecchio Editore). Un orgoglio che non riesco a descrivere:

Ma per terminare il report sui meravigliosi e pazzi giorni trascorsi negli Stati Uniti, voglio salutare le amiche che mi hanno insegnato a “capare” i corns che mi piacciono tanto e un ragazzo che, nell’hotel dove ho soggiornato, mi ha seguito come un angelo custode, affinché non assumessi cibi contenenti alcuni allergeni per me non indicati. Il dono di un libro con dedica è stato il minimo, anche se di prima mattina e con il jet lag!

A proposito, con me è venuto anche il mio ultimissimo “Delitti sommersi” (Morellini Editore), non potevo non fargli conoscere quella parte di mondo!

E alcune immagini del viaggio di ritorno, nel quale una veloce notte ha dato spazio all’alba, fotografata oltre le nubi.

Standard

Una risposta a "Boston all’arrivo e alla partenza"

  1. Pingback: My special connection to United States – danielaalibrandienglishwebsite

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.