LA PAROLA AI LETTORI, LE NEWS

Il premio più importante è quello dei lettori


Ringrazio di cuore Vincenzo Pignanelli, che ha postato la seguente recensione in un commento su Facebook, dopo aver letto Nessun segno sulla neve:

Mi ha fatto un vero piacere ricevere questa recensione con il breve dialogo che ne è conseguito, come tutte le volte che i lettori sentono la voglia di comunicarmi le loro impressioni ed emozioni. In questo caso, poi, devo dire che Vincenzo Pignanelli ha coniato una nuova e originalissima definizione per la scrittura di questo che è stato il mio primo romanzo: un genere tridimensionale, giallo – romantico – introspettivo.

Spesso i miei scritti vengono definiti di genere tridimensionale, come i Thriller – Giallo – Noir per il filone dei Delitti, di cui l’ultimo è “Delitti sommersi” (Morellini Editore). Romanzi che rispecchiano le caratteristiche del Giallo, con una vittima e una squadra che indaga, del Noir, con la partecipazione del lettore alla preparazione del crimine e alla disperazione delle vittime, e del Thriller, che cerca il colpo di scena e la suspense.

Per questo mi ha piacevolmente colpito il modo con cui è stato così ben focalizzato l’aspetto tridimensionale anche della trama di “Nessun segno sulla neve” (Universo Editoriale). Una ulteriore conferma che quando un libro vale non smette mai di stupire.

Grazie ancora Vincenzo.

Io adolescente, chi ha letto il romanzo sa il perchè

Sempre dallo stesso affezionato lettore:

Viaggio a Vienna:
Un altro appassionante romanzo della solita, inarrivabile e sempre imprevedibile Daniela Alibrandi.
Un libro da leggere avanti al camino acceso, tanto è coinvolgente la descrizione di Vienna, del suo clima e delle sue magiche atmosfere.
La scrittrice, garbatamente, ti accoglie nelle sue pagine e ti porta in un viaggio tra sogno, incubo, realtà, splendidi paesaggi e magiche atmosfere con grande maestria degna dei più grandi giallisti.
Brava Daniela!

Vincenzo Pignanelli

Standard

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.