
Il podcast della trasmissione nella quale si è parlato di “Delitti sommersi” (Morellini Editore) come di un romanzo “da sceneggiare”. Quel pomeriggio ho avuto il piacere di stringere la mano a Giuliano Amato, che è stato intervistato prima di me. E tutto dal decimo piano del Bettoja Hotel, con una Roma fantastica da ammirare al tramonto. Una bellissima esperienza, in compagnia della giornalista Laura Pranzetti Lombardini e l’attrice Marina Parrulli.
Io e Marina ci siamo conosciute durante le riprese del cortometraggio La città oltre il tunnel, della regista Lucilla Colonna. La Parrulli era nei panni di una giornalista che intervista una scrittrice. E io ho interpretato me stessa. E’ stato piacevole ed entusiasmante partecipare alle ripese di un’opera che sta ottenendo grande successo, selezionata da festival emergenti come Indie Cinema e importanti manifestazioni internazionali come Capri e Hollywood.
Dall’articolo di Plusnews: “Altri contributi importanti provengono dalle interpreti Marina Parrulli e Michela Scarlett Aloisi, dal giovane attore emergente nonchè campione di karate Roberto Manieri, dalle romanziere Daniela Alibrandi e Cristiana Astori.”

Francesca Ceci, la stupenda protagonista del corto “La città oltre il tunnel”

“Delitti sommersi”, un romanzo da sceneggiare…
https://danielaalibrandi.com/2023/10/06/dove-acquistare-delitti-sommersi/
