LA PAROLA AI LETTORI, LE NEWS

L’aveva detto e l’ha fatto!


“Bravissima Daniela Alibrandi, lei ha conquistato un lettore che non l’abbandonerà più!”, questo mi diceva nella prima recensione Vincenzo Pignanelli, dopo aver letto “Nessun segno sulla neve” (Edizioni Universo). A volte capita che poi, pur continuando a seguirti, alcuni lettori non sentano più lo stimolo a recensire i tuoi libri. Invece in breve lui ha seguito con uno splendido giudizio su “Viaggio a Vienna” (Morellini Editore), https://danielaalibrandi.com/category/la-parola-ai-lettori/ per approdare oggi alla seguente recensione, breve, eccezionale e toccante a “Una morte sola non basta” (Del Vecchio Editore)

Che dire? Ho sempre pensato che il premio letterario più importante sia quello che viene dai lettori. Grazie Vincenzo delle emozioni che hai saputo trasmettermi!”

https://danielaalibrandi.com/2020/01/05/634-dove-acquistare-una-morte-sola-non-basta/

Ricordo che “Una morte sola non basta”è stata protagonista di un importante e originale evento alla Fiera del Libro Piùlibripiùliberi presso la Nuvola di Roma lo scorso 7 dicembre 2023. Il romanzo è stato presentato presso la biblioteca della Camera dei deputati ed è in catalogo, in edizione italiana, nelle prestigiose biblioteche di Harvard e Yale.

https://danielaalibrandi.com/2023/12/08/alla-nuvola-la-magia-di-una-performance-artistica/

Standard

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.