LA PAROLA AI LETTORI, LE NEWS

A volte capita anche questo…


Un lettore mi bacchetta e io mi innamoro di una foto…

(Foto di copertina gentilmente concessa dall’autore, il fotografo Matteo Angeloni http://matteoangeloni.it/ )

“QUELLA IMPROVVISA NOTTE A VENEZIA:

Daniela Alibrandi, lei non finirà mai di stupirmi!

Questo è il suo quarto libro che leggo e, a dispetto di come lei lo definisce nelle note, tutto è fuorchè letteratura leggera.

È un meraviglioso romanzo di un’intensità incredibile, in assoluto uno dei più belli che abbia mai letto e, mi creda, ne ho letti tanti.

Ha pizzicato le note della mia vecchia ed incartapecorita anima fino alla commozione più profonda di un finale struggente che non ha lasciato i miei occhi asciutti.

Bravissima si sente che dentro c’è la sua anima.”

Vincenzo Pignanelli da oggi in poi farò più attenzione nel definire il genere dei miei scritti, la ringrazio moltissimo della recensione anche su Amazon!📚🌹

Foto di copertina gentilmente concessa dall’autore Matteo Angeloni http://matteoangeloni.it

L’amore non conosce l’età giusta e non possiede limiti. L’unica limitazione è quella che riusciamo a volte a porre noi ed è la codardia, salvo pentirci per il resto della vita.

Per l’ebook:

Per il cartaceo: https://www.amazon.it/Quella-Improvvisa-Notte-Venezia-Lelly/dp/1723749036/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1708192543&sr=1-1
Standard

2 risposte a "A volte capita anche questo…"

  1. Avatar di Giacomo Messenio Giacomo Messenio ha detto:

    Ho appena finito di leggere “Quella improvvisa notte a Venezia” e il mio pensiero sui libri di Daniela Alibrandi è diventata una certezza. Ho capito che il vero merito di Daniela è, senza nulla togliere ai colpi di scena dei suoi gialli, quello di “prendere” il lettore e inserirlo nei suoi romanzi. Come mi è successo in questo libro che, pur non essendo un thriller, mi ha tenuto incollato alla lettura fino alla fine. Il grande merito, quindi bravura, è la scrittura bella, fluida, appassionante che crea un’atmosfera tale da rendere il romanzo vivo e dare la sensazione di essere parte dello stesso. Daniela potrebbe scrivere l’elaborazione di una ricetta culinaria e il lettore ne sentirebbe gli odori, il gusto come se lo stesse pregustando con la mente e poi magari con il palato realizzandola.
    Un altro pregevole libro da leggere assolutamente e un altro meritatissimo elogio alla bravura di Daniela.

    "Mi piace"

    • Ti ringrazio di cuore Giacomo, so che hai letto i miei thriller e mi fa un enorme piacere sentire che, anche tessendo una trama di genere diverso, sono riuscita a “catturarti”, con lo stesso coinvolgimento di un thriller. Grazie e sempre Buona Lettura!

      "Mi piace"

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.