Eventi, LE NEWS

E ad agosto una nuova entusiasmante avventura! Libri e calici di vino….


Dal TG di RAI3 https://www.rainews.it/tgr/lazio/video/2024/07/vivi-il-castello-di-santa-severa-7a411a21-cfd1-41c5-8a63-c2940bd8e2d3.html

Il 18 agosto alle ore 19:30 vi aspetto per un evento di grande spessore. Nell’ambito della rassegna letteraria Libri e Calici sotto le stelle, all’interno del Castello di Santa Severa, nella suggestiva Sala del Nostromo, avrà luogo la presentazione de “I delitti del Mugnone”, il mio MultiDimensionCrime pubblicato da Morellini Editore lo scorso mese di giugno. A presentare me e il mio libro la nota giornalista Francesca Lazzeri.

L’affascinante atmosfera verrà scaldata dalla degustazione di calici di vino offerti al pubblico dai produttori del territorio associati alla  Strada del vino delle terre etrusco romane.

E avremo il piacere di avere con noi il criminologo forense dott. Gianluca Di Pietrantonio che, rispondendo anche alle domande del pubblico, ci porterà nei meandri delle menti malate, alla scoperta dei dettagli che possono aiutare a risolvere casi difficili e misteriosi.

Cosa dire poi delle imperdibili, coinvolgenti letture del noto attore e regista Agostino De Angelis, che interpreterà alcune parti prese dal romanzo? Alla sua voce e al suo talento sono affidate quelle pagine che più offrono la misura di ciò che distingue un MultiDimensionCrime dagli scritti del genere letterario.

A completare lo stimolante mosaico, la proiezione multimediale di contenuti relativi alle ambientazioni, alla trama e alle innovazioni in campo stilistico letterario ed editoriale.

https://www.castellodisantasevera.it/evento/presentazione-del-romanzo-i-delitti-del-mugnone/

L’evento è promosso dalla Regione Lazio e organizzato dalla società in house LAZIOcrea, che d’intesa con il Mic e il Comune di Santa Marinella ospita la rassegna letteraria nello spazio del Castello di Santa Severa.

Standard

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.