Eventi, LE NEWS

SOLD OUT!


Tutto Esaurito! Ricevo molti messaggi di lettori che, prenotando in questi ultimi giorni per l’incontro di domani 18 agosto presso il Castello di Santa Severa, si sono trovati davanti a un Sold Out. In effetti c’è stato un vero assalto alle prenotazioni e c’era da aspettarselo. Non solo per la rilevanza dell’evento, inserito nell’importante rassegna letteraria Libri e calici sotto le stelle, e la particolare attenzione sul mio nuovo e innovativo romanzo “I delitti del Mugnone” (Morellini Editore), ma anche per l’esclusività della location concessa, la Sala del Nostromo del Castello, e la singolarità dell’accoglienza offerta ai partecipanti. Per questo nel mio precedente post invitavo ad effettuare la prenotazione il prima possibile.

Esprimendo la mia grandissima soddisfazione e il mio ringraziamento per la significativa adesione all’evento, non posso non dispiacermi per chi non riuscirà a prendervi parte. Ci saranno nuove occasioni, continuate a seguirmi, sapete che porto i miei lettori nei posti più esclusivi e segreti, dapprima con le trame dei romanzi e successivamente con gli incontri nei quali lo scambio tra chi scrive e chi legge diviene qualcosa che resta per sempre.

Come di consueto nei giorni successivi posterò foto e video, un bel ricordo per chi ha scelto di trascorrere alcune ore di una calda domenica d’agosto all’insegna della letteratura e della storia, e un modo di vivere dei significativi momenti per chi non ha potuto paretecipare.

Con me saranno la giornalista Francesca Lazzeri, il criminologo forense dott. Gianluca Di Pietrantonio e l’attore e regista Agostino De Angelis. L’evento è promosso dalla Regione Lazio e organizzato dalla società in house LAZIOcrea, che d’intesa con il Mic e il Comune di Santa Marinella ospita la rassegna letteraria nello spazio del Castello di Santa Severa. La degustazione di calici di vino verrà offerta al pubblico dai produttori del territorio associati alla  Strada del vino delle terre etrusco romane. A tutti va il mio sincero ringraziamento.

Standard

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.