Al ritorno ho trovato tante belle recensioni ad aspettarmi, anche per i romanzi che sono usciti ormai da tanti anni. La dimostrazione che quando le trame sono coinvolgenti, l’età le valorizza, fino a farle sembrare meraviglose perle.
L’immagine di copertina dell’articolo è un puzzle che comprende alcune delle testate giornalistiche statunitensi che in questo periodo hanno parlato della edizione inglese “That Sudden Night in Venice”

“L’Amore non ha eta’, perché è liberta del cuore, sentimento dell’anima, espressione spirituale delle nostre emozioni. Un sorriso, uno sguardo, una carezza, un dolore, un ricordo. Lasciamo che tanta bellezza accompagni la nostra vita. Prima di chiudere a malincuore il tuo libro ” Quella improvvisa notte a Venezia”, che avrei voluto non terminasse più, ho sentito il bisogno immediato di scriverti poche righe, per ricordare le lacrime che mi sono scese, senza che ne avessi consapevolezza.” Angela Maria

5,0 su 5 stelle Scrittrice eccezionale Recensito in Italia il 15 agosto 2024
Capolavoro psicologico, emozionante con la capacitá di tenerti incollato alle pagine dalla prima all’ ultima. Bello bello bello bellissimo. 10 e lode
Per “Quelle strane ragazze”
Recensito in Italia il 22 agosto 2024
5,0 su 5 stelle Compagno di viaggio perfetto
Se hai un volo aereo di medio raggio non fai in tempo a decollare che già nn puoi piu staccarti da questo libro…all’ atterraggio lo chiudi che l hai concluso….non puoi far altro che leggerlo,leggerlo, leggerlo…