I MIEI LIBRI, LE NEWS

Stanchi dei soliti gialli?


Se vi siete stancati dei soliti cliché legati alle trame gialle, vi consiglio la lettura del MultiDimensionCrime. Nel video spiego molto bene di cosa si tratta, e vi invito a provare questo innovativo e originale stile, che mi è stato riconosciuto e ufficializzato. La mia scrittura, da tempo definita multidimensionale, riesce a far vivere una trama Crime forgiando l’immaginazione del lettore in maniera molto particolare. Di questo filone fanno parte i pluripremiati romanzi della Trilogia Crimini del Labirinto (Delitti Fuori Orario, Delitti Negati e Delitti Postdatati nelle nuovissime edizioni MultiDimensionCrime)

Seguiti dai MultiDimensionCrime “Delitti Sommersi” (Morellini Editore 2023), ambientato sulle sponde dei laghi sotterranei romani. La particolarissima esperienza di lettura ha dato vita alla visita guidata proprio al sistema dei laghi sotterranei esistenti al di sotto del Colle del Celio, effettuata insieme ai tanti lettori interessati a calarsi fisicamente nell’affascinante ambientazione del romanzo.

Al seguente link la mia presentazine per “Delitti Sommersi”:

Da “Delitti Sommersi”, grandissimo Agostino De Angelis!

Dalla visita ai laghi sotterranei:

e “I Delitti del Mugnone” (Morellini Editore 2024) ambientato invece nell’inquietante atmosfera di un monastero situato tra Firenze e Fiesole, sulle rive del fiume Mugnone, che sfocia nell’Arno all’altezza del Parco delle Cascine.

La mia presentazione per “I Delitti del Mugnone”:

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza di lettura del tutto inedita. Il primo romanzo della Trilogia, “Delitti Fuori Orario”, nella prima edizione inglese “Crimes After Hours”, è stato da poco protagonista di un tour letterario negli Stati Uniti dove ha ottenuto un grande successo, grazie al suo stile che negli States già è entrato a far parte della terminologia con l’acronimo MDCrime

Standard

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.