Eventi, LE NEWS

Promozioni di San Valentino


Sì, l’amore è sempre il sentimento che muove tutto. Anche quando si perde la persona amata, non si smette mai di credere fortemente nelle emozioni profonde e genuine che solo l’amore riesce a suscitare. Per festeggiare San Valentino ho pianificato due promozioni, una negli Stati Uniti e nel Regno Unito, con un Count down deal, l’altra per l’Italia con l’ebook gratis dal 13 al 15 febbraio. La magnifica foto di copertina è stata gentilmente concessa da Matteo Angeloni.

Questo romanzo rappresenta forse una rarità per una giallista. L’aver scritto un libro che parla d’amore in modo schietto, originale e coinvolgente è un orgoglio personale. La trama ha commosso i lettori italiani, ma anche all’estero è stato particolarmente apprezzato nell’edizione inglese, fino a interessare, con la sua storia e le affascinanti ambientazioni, moltissime testate giornalistiche statunitensi.

Riporto di seguito un paio di commenti dei lettori, che mi hanno particolarmente toccato:

“L’Amore non ha eta’, perché è libertà del cuore, sentimento dell’anima, espressione spirituale delle nostre emozioni. Un sorriso, uno sguardo, una carezza, un dolore, un ricordo. Lasciamo che tanta bellezza accompagni la nostra vita. Prima di chiudere a malincuore il tuo libro ” Quella improvvisa notte a Venezia”, che avrei voluto non terminasse più, ho sentito il bisogno immediato di scrivere poche righe, per ricordare le lacrime che mi sono scese, senza che ne avessi consapevolezza.” Angela

“È un meraviglioso romanzo di un’ intensità incredibile, in assoluto uno dei più belli che abbia mai letto e, mi creda, ne ho letti tanti.
Ha pizzicato le note della mia vecchia ed incartapecorita anima fino alla commozione più profonda di un finale struggente che non ha lasciato i miei occhi asciutti” Alessandro

Una storia coinvolgente, intrisa di profondi sentimenti, vi consiglio la lettura di questo romanzo dai risvolti intensi e delicati… non lo dimenticherete…

Per la promozione inglese:

Standard

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.