Eventi

Domani 16 novembre “I delitti della Vergine” al Labirinto di Roma, e buone notizie!


Vista la grande adesione, ci sono buone notizie! Chi non è riuscito a prenotarsi potrà partecipare liberamente all’evento gratuito di presentazione del romanzo, con buffet e degustazione, poichè è stato ampliato il numero dei posti disponibili, e non solo. Gli organizzatori hanno previsto, per chi lo desidera o non è pratico del parco della Caffarella, un punto di accoglienza alle ore 10:00 a.m. presso l’ingresso al parco, sito in via Gennaro Mondaini.

L’evento avrà inizio alle ore 10:30 a.m. all’interno del Labirinto di Roma, offrendo agli intervenuti un’occasione unica che fonderà letteratura, storia e archeologia e che regalerà anche un gradevole momento di convivialità!

Con me saranno la giornalista Francesca Lazzeri e la promotrice di lettura Giorgia Gioacchini, interverrà lo speleologo romano Fabrizio Baldi e alcune pagine del romanzo verranno teatralizzate dagli attori Riccardo Frontoni, Aurelia Realgar e Riccardo Dominici della Academy for Theater, Cinema and Cultural Heritage di Agostino De Angelis.

*

Per chi decidesse di partecipare alla successiva visita guidata offerta a costo ridotto dall’associazione Sotterranei di Roma, anche senza prenotazione, potrà essere aggiunto al gruppo di visitatori.

Il Labirinto di Roma, conosciuto anche come L’antica città degli schiavi

Standard

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.