LE NEWS

Mercoledì 24 febbraio ore 19:00… non mancate!


Cresce l’interesse verso il mio romanzo “Viaggio a Vienna” e continuano gli eventi ad esso dedicati. Mercoledì 24 febbraio alle ore 19:00 la casa editrice Morellini e lo spazio culturale Labò di Milano hanno organizzato un’ importante presentazione. Dialogheremo insieme all’editore Mauro Morellini e ad Alessandra de Antoniis, con la partecipazione straordinaria dell’attore Avio Focolari, che leggerà alcune pagine del romanzo.

L’evento sarà trasmesso online e in diretta sulle pagine Facebook di Labò e di Morellini Editore, alle ore 19:00 di mercoledì 24 febbraio. Tutti potranno partecipare, commentando in diretta… vi aspetto!

La trama misteriosa e avvincente, le affascinanti ambientazioni e i delicati temi trattati saranno i protagonisti di un evento che si prospetta molto interessante e particolarmente seguito. Basta dire che in questi giorni l’evento è stato segnalato su TuttoMilano e che, per i contenuti del romanzo, sono stata intervistata da Marina Brognoli nella trasmissione  “A tu per tu con l’autore”di Radio Bruno Brescia e da Alessandra Rauti a “Incontri d’autore” per Rai Radio 1 (di seguito l’intervista).

Vi aspetto quindi mercoledì, sia che abbiate già letto il romanzo o che desideriate farlo!

https://www.raiplayradio.it/audio/2020/12/INCONTRI-DaposAUTORE-9b5e2ec3-6811-470d-b2d7-a2e6d57dd56c.html?fbclid=IwAR1TqabrOKwapf9XwYFyShb90ag7_EbGtsOrPekJQtLmadaxAys-s3-aCKY

“Anna è una donna piena di vita, con una professione, quella di giornalista, che pratica con grande entusiasmo. Mentre riesce a vivere su piani diversi due importanti storie sentimentali, è angosciata per non essere ancora divenuta madre. A causa di una misteriosa esperienza, si trova adesso nello stato di coma. In molti si alternano al suo capezzale nell’intento di farla svegliare, rammentandole fatti salienti e persone importanti della sua esistenza. Lei afferra le sollecitazioni che la portano a rievocare molto del suo vissuto, ma ciò che primeggia è il ricordo del viaggio a Vienna, una memoria che nasconde un segreto inconfessabile. E in un crescendo impietoso ci troveremo a voler seguire Anna, accompagnandola nella composizione dell’imprevedibile puzzle che lentamente troverà la sua definizione.”

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Standard

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.