LE NEWS

Menzione di Merito a “I Misteri del Vaso Etrusco”


Il mese di maggio è abitualmente ricco di fermenti e iniziative culturali. Ma questo maggio dei libri 2020 è, per forza di cose, molto diverso. Ci si sente spaesati senza il gradevole frastuono del Salone del Libro di Torino, dove i miei romanzi sono sempre presenti, con l’impossibilità di organizzare presentazioni ed eventi culturali e con l’uscita posticipata dei nuovi testi. Per questo ha un significato ancora più profondo l’aver ricevuto due importanti riconoscimenti nei primi giorni di questo mese.

Il mio romanzo “I Misteri del Vaso Etrusco” (Edizioni Universo) è stato premiato con la Menzione di Merito al Premio Letterario Nazionale La Felicità Ritrovata. Un riconoscimento importante per una trama particolare, che si svolge in un borgo antico ai giorni nostri e fa riflettere sul valore della famiglia e sulla forza che porta a superare le grandi sfide attuali.

Inoltre Tuttatoscanalibri ha consigliato la lettura del mio romanzo “Quelle Strane Ragazze” (Premio Letterario Perseide 2014), un thriller psicologico totalmente ambientato nel magico quartiere romano Coppedé, inserendomi tra i giallisti italiani, insieme ai grandi nomi di questo genere di letteratura.

Due enormi soddisfazioni e un’emozione unica!

Standard

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.