I MIEI PREMI LETTERARI, LE NEWS

“Delitti Postdatati”, nasce il libro, la prima strepitosa novità del nuovo anno!


Vi ricordate il concorso letterario nazionale  Gold Crime Crime Carlo de Filippis? Il 7 novembre scorso si è svolta la cerimonia di premiazione, naturalmente non in presenza ma online. E mi è dispiaciuto moltissimo non poter andare a Livorno, così come era stato pianificato prima del nuovo lock down, per partecipare alla serata finale.

L’emozione però è stata la stessa, credetemi. Così come la soddisfazione, perchè il mio inedito “Delitti Postdatati” ha vinto il prestigioso PREMIO POLIZIESCO GOLD 2020. 

La giuria comprendeva nomi di grande prestigio, oltre al presidente Carlo de Filippis, come lo scrittore Enrico Pandiani, e i giallisti Pierluigi Porazzi e Diego Collaveri, che hanno speso delle bellissime parole parlando del mio libro.

https://www.premiodefilippis.com/i-giurati

Questo slideshow richiede JavaScript.

E la prima notizia bellissima del 2021 è che l’inedito “Delitti Postdatati” ha già trovato il suo editore! Infatti ho firmato da pochi giorni il contratto editoriale con Ianieri Edizioni, che lo scorso anno ha pubblicato “Delitti fuori orario”, a sua volta finalista come inedito al concorso letterario nazionale indetto a Mondadori, Kobo e Passione Scrittore Romanzi in cerca d’autore 2018.

Sarà “Delitti Postdatati” il noir dell’estate 2021, come “Delitti fuori orario” lo è stato nell’estate 2020? Il libro dovrebbe uscire proprio all’inizio dell’estate, quindi… restate collegati!

Standard

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.