LE NEWS, Trasmissioni televisive e radiofoniche

Domani, sabato 26 giugno, non perdete l’intervista con Marina Brognoli per Librare Time!


Stavolta parleremo di “Viaggio a Vienna” pubblicato da Morellini Editore nell’ottobre 2020, il libro che doveva uscire nel mese di marzo 2020, quando invece il mondo si è fermato per la pandemia. In quel momento non sapevo cosa sarebbe accaduto. Le uscite editoriali bloccate, gli eventi culturali in presenza vietati e l’angoscia e la disperazione dell’umanità.

Per questo quando ho finalmente stretto tra le mani il romanzo, sette mesi più tardi, ho provato la gioia di una nascita che credevo impossibile.

E il successo del libro è stato grande. La trama misteriosa, che indaga la segreta profondità di una mente che si dibatte nello stato di coma, le ambientazioni affascinanti di una Vienna nobile e austera, ma allo stesso tempo vivace e accogliente, e le molte sottili sfumature hanno catturato l’interesse dei lettori.

Domani, sabato 26 giugno alle ore 12,20, l’intervista con la giornalista Marina Brognoli per Librare Time di Radio Bruno Brescia è tutta da ascoltare, per la spontaneità, la delicatezza e la vivacità con cui abbiamo sviscerato argomenti molto scabrosi. Perchè in questo libro c’è davvero tutto, l’amicizia, i ricordi, i sogni e le speranze, la storia plasmata secondo ciò che si desiderava che fosse, e c’è anche l’amore che ti porti dietro tutta la vita pur avendo fatto scelte diverse. (L’intervista si potrà seguire anche sulla pagina facebook di Librare Time)

Al romanzo sono state dedicate alcune trasmissioni molto significative: Incontri d’autore di Rai Radio 1, con l’intervista della giornalista Alessandra Rauti, TG2 Eat Parade che ha ospitato il romanzo tra quelli che portano a viaggiare in Europa. Una puntata di Di tutto di più a Radio Roma Capitale, con l’intervista di Claudio Lippi, una trasmissione di TeleSantaMarinella con l’intervista della conduttrice Alessandra de Antoniis. Il settimanale MIO ha riservato un bello spazio al romanzo e La Rai ha anche dedicato a “Viaggio a Vienna” lo scaffale del periodico Nuova Armonia.

https://danielaalibrandi.wordpress.com/2020/10/17/dove-acquistare-viaggio-a-vienna/

Standard

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.