Domenica 11 luglio, grande data, soprattutto per gli sportivi che vedono l’Italia entrare nella finale degli Europei dopo ben nove anni. E appare ancora più significativo, adesso che stiamo tornando con grande fatica ma non con meno fervore alla normalità.
Quale modo migliore per stemperare l’ansia del pre-partita di un’oretta da trascorrere all’aperto, in piazza San Clemente, una delle più accoglienti piazze di Roma, tra i brividi di un giallo noir e meravigliose note musicali? Vi invito tutti quindi con maggiore entusiasmo all’evento gratuito che si terrà domenica 11 luglio alle ore 18:00, organizzato da Enoteca Letteraria (un luogo tutto da scoprire!) nell’ambito della rassegna letteraria Libri in Strada e con il patrocinio del Municipio I del Comune di Roma, per la prima presentazione nazionale di “Delitti Postdatati”, (Ianieri Edizioni), Premio Poliziesco Gold 2020.
Con me sarà la conduttrice televisiva e speaker Alessandra de Antoniis e l’incontro sarà accompagnato dalla chitarra del maestro Paolo Rainaldi e dalla voce melodiosa del cantautore Andrea Salvatori.
Vi aspetto per trascorrere insieme un momento molto particolare, tra musica e grande suspense, e non solo per i temi trattati nel romanzo!
