Eventi, LE NEWS

Aspettando la finalissima tra brividi gialli e musica dal vivo


Domenica 11 luglio, grande data, soprattutto per gli sportivi che vedono l’Italia entrare nella finale degli Europei dopo ben nove anni. E appare ancora più significativo, adesso che stiamo tornando con grande fatica ma non con meno fervore alla normalità.

Quale modo migliore per stemperare l’ansia del pre-partita di un’oretta da trascorrere all’aperto, in piazza San Clemente, una delle più accoglienti piazze di Roma, tra i brividi di un giallo noir e meravigliose note musicali? Vi invito tutti quindi con maggiore entusiasmo all’evento gratuito che si terrà domenica 11 luglio alle ore 18:00, organizzato da Enoteca Letteraria (un luogo tutto da scoprire!) nell’ambito della rassegna letteraria Libri in Strada e con il patrocinio del Municipio I del Comune di Roma, per la prima presentazione nazionale di “Delitti Postdatati”, (Ianieri Edizioni), Premio Poliziesco Gold 2020.

Con me sarà la conduttrice televisiva e speaker Alessandra de Antoniis e l’incontro sarà accompagnato dalla chitarra del maestro Paolo Rainaldi e dalla voce melodiosa del cantautore Andrea Salvatori.

Vi aspetto per trascorrere insieme un momento molto particolare, tra musica e grande suspense, e non solo per i temi trattati nel romanzo!

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Standard

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.