LE NEWS

“Delitti Negati nei Sacri Sotterranei”, il terzo tassello


IN LIBRERIA DAL 9 DICEMBRE 2021, “Delitti Negati nei Sacri Sotterranei”, finalmente nella nuova edizione dalla suggestiva e impattante grafica di Ianieri Edizioni, sarà il terzo romanzo della fortunata e pluripremiata trilogia di libri giallo/noir, inserita nella collana editoriale Notturni, iniziata con la pubblicazione di “Delitti Fuori Orario” e proseguita con l’uscita di “Delitti Postdatati”.

I romanzi offrono tre trame autonome e slegate tra loro, ma saranno già disponibili alla Fiera di Roma Piùlibripiùliberi (dal 4 all’8 dicembre) presso lo stand di Ianieri Edizioni, anche nella accattivante confezione da tre, un regalo da non mancare per gli amanti del genere.

Come i precedenti due romanzi “Delitti Fuori Orario” e “Delitti Postdatati”, che hanno dato origine alla trilogia ambientata nella Roma a cavallo tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, “Delitti Negati nei Sacri Sotterranei” porta il lettore a scoprire una città inconsueta e fumosa, a calpestarne gli antichi selciati e, soprattutto, a inoltrarsi nel suo mondo sotterraneo, spesso sconosciuto agli stessi romani. In particolare il romanzo racconta di crimini che avvengono a Borgo Pio, il rione al confine con la Città del Vaticano e con le sue segrete. Attraverso intrecci e suspense si scoprirà l’inaspettato mondo dei sotterranei vaticani, nella perenne lotta tra il Bene e il Male.

A PIU’LIBRIPIU’LIBERI CI SARO’ ANCH’IO, CON UNA BELLA SORPRESA… RESTATE COLLEGATI!

*

(Precedente edizione “I Delitti Negati” L’Erudita è fuori catalogo)

Standard

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.