Rientrare al Centro Congressi La Nuvola dell’Eur per la fiera Piùlibripiùliberi ha avto un sapore speciale. Lo scorso anno ci sono mancati molti eventi, occasioni di incontro a cui eravamo abituati, appuntamenti che aspettavamo con entusiasmo. E abbiamo dovuto rinunciare, tra gli altri, anche all’odore dei libri, al frastuono della fiera e all’ambientazione tanto suggesstiva della Nuvola.
Per me tornarci è stato emozionante, tanto più che quest’anno la fiera ospita ben quattro dei miei libri. Rivedere gli editori che hanno creduto in me, toccare per la prima volta il nuovissimo romanzo “Delitti Negati nei Sacri Sotterranei”, il terzo della trilogia, in bella mostra con i primi due “Delitti fuori orario” e “Delitti Postdatati” (Ianieri Edizioni 2020/2021 nella collana editoriale Notturni), rivivere il contatto diretto con i lettori, anche se con il volto coperto dalla mascherina e con tutte le attenzioni, mi ha fatto assaporare la bellezza del mio mondo, forse addirittura con più consapevolezza.
Di seguito le immagini che resteranno per me un ricordo indelebile.
Allo stand di Ianieri Edizioni D35, tanti lettori per il firmacopie!


























https://danielaalibrandi.wordpress.com/2016/03/18/634-dove-acquistare-una-morte-sola-non-basta/
https://danielaalibrandi.wordpress.com/2020/09/20/dove-acquistare-delitti-fuori-orario/
https://danielaalibrandi.wordpress.com/2021/06/18/dove-acquistare-delitti-postdatati/
https://danielaalibrandi.wordpress.com/2021/11/28/per-chi-lo-prenota-un-promo-eccezionale/
Concludo con una foto a cui tengo tanto ed è lo stand di Robinson, perchè con il mio romanzo “Viaggio a Vienna” (Morellini Editore) ho avuto la grande soddisfazione di essere rientrata nel Torneo Robinson di Repubblica 2021, con la segnalazione dei circoli letterari italiani del libro come uno dei più belli del 2020

https://danielaalibrandi.wordpress.com/2020/10/17/dove-acquistare-viaggio-a-vienna/