Una serata indimenticabile all’interno del misterioso castello di Santa Severa, presentando il mio nuovo libro “Il vaso di Bemberly” pubblicato nel mese di maggio 2017 da L’Erudita di Giulio Perrone Editore, alla presenza di un folto e meraviglioso pubblico. Con me ha dialogato Assunta di Febo e Irene Pignatelli ha letto alcuni brani del romanzo, mentre la voce dell’attore Avio Focolari ha recitato alcuni dialoghi. La cantante Laila Raggi, presente in platea, si è esibita in un estemporaneo e graditissimo intermezzo cantando “Grande Grande” di Mina, un’esibizione applauditissima visto che, data l’improvvisazione, non è stata accompagnata da un supporto musicale.
Sono io che ringrazio te per ciò che sei riuscito a trasmettere con quello che definisci un commento, ma che per me è la tua recensione al mio libro ( e che infatti figura nel sito tra le migliori recensioni). Come non leggere quelle parole che hanno saputo illuminare anche gli aspetti più nascosti della trama del romanzo! Ed è stato tutto molto spontaneo e sentito, un momento unico e genuino di incontro tra l’autore e il lettore, niente di più emozionante…
"Mi piace""Mi piace"
Io c’ero e oltre alla bellezza dello scenario scenario, al piacere dell’ascolto della lettura di alcune pagine del libro e alla delizia della stupenda voce di Laila Raggi, ho avuto un grande privilegio. La lettura ai presenti del mio commento al romanzo da parte dell’autrice in persona, Daniela Alibrandi! Mi ha fatto commuovere per il grande apprezzamento riservatomi e per questo dico…. Grazie di cuore, Daniela!
"Mi piace"Piace a 1 persona