LE NEWS

Ancora per un po’…


GRAZIE, grazie e ancora grazie per i tanti messaggi e mail che mi avete inviato! Siete riusciti a rendere piacevole questo periodo di difficoltà, facendomi compagnia e stimolandomi a scrivere con maggiore grinta. Niente più gesso, ma ancora in gabbia per tre settimane… e con la sinistra intanto scrivo il capolavoro! Infatti, mi sono impegnata ancora di più e il romanzo che ne sta venendo fuori porterà il segno e i sentimenti di questi giorni strani e difficili.

Intanto proprio in questa settimana ho avuto una bella soddisfazione, trovando il mio “Delitti negati nei sacri sotterranei”, da poco uscito anche in versione ebook, tra i Best Seller di Amazon Italia. Inoltre, nonostante il forzato riposo, ci saranno presto delle magnifiche novità. Restate collegati …

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Bestseller di Amazon nostri prodotti più popolari, in base alle vendite. Aggiornato ogni ora. #51 Bestseller in Gialli su crimini internazionali Daniela Albrandi DELITTI NEGATI NEI SACRI SOTTERRANEI Delitti negati nei sacri sotterranei (Notturi) Daniela Alibrandi Formato Kindle 9,99€"

https://danielaalibrandi.wordpress.com/2021/11/28/dove-acquistare-delitti-negati-nei-sacri-sotterranei/

Passeranno anche le prossime settimane e nel frattempo godiamoci gli stupendi scorci della mia amata Santa Marinella, dove mi ha condotto oggi, nel suo ruolo inedito di Sbadante (Badante+ Sbadato), il mio multitasking compagno, marito, curatore di immagine, toy boy, confidente, amico, consulente etc…

https://www.youtube.com/watch?v=I_5hYpzVMoA

Standard

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.