LE NEWS

C’è un Rifugio dall’atmosfera speciale…


E si trova nel centro della Cerveteri etrusca, a Piazza Risorgimento. Il Rifugio degli Elfi, storico bar della cittadina, diventa infatti un caffè letterario dove sarà possibile unire al piacere di gustare leccornie e bevande l’acquisto di un bel libro, che si può iniziare a leggere sul posto, attorniati da un’atmosfera davvero particolare. L’iniziativa della titolare, Barbara, sta prendendo piede in questi giorni e gli scaffali stanno iniziando a ospitare delle pubblicazioni bellissime di importanti editori, come Alter Ego, Ianieri, Del Vecchio, Universo e moltissimi altri.

Dai classici ai contemporanei, il gusto letterario di Barbara riserva uno spazio suggestivo per tutti e i volumi stanno già invadendo le librerie. E ovvviamente sono molto contenta di essere tra i primi autori le cui opere sono già in esposizione. Per questo non potevo mancare di immergermi in questa nuova realtà, insieme ad alcuni dei miei romanzi, nella cornice calda e affascinante del luogo.

Di seguito alcuni scatti presi nel locale, durante la mia visita di oggi, insieme alla titolare Barbara e ai miei romanzi. L’intera e pluripremiata trilogia giallo noir, pubblicata negli ultimi due anni da Ianieri Edizioni e composta da “Delitti fuori orario”, “Delitti Postdatati” e “Delitti negati nei sacri sotterranei”, con le magnifiche cover studiate dalla casa editrice. E perfino il mio primo romanzo “Nessun segno sulla neve” insieme a “I misteri del vaso etrusco” nelle curate pubblicazioni di Edizioni Universo.

Insomma, quello al caffè letterario Il Rifugio degli Elfi a Cerveteri è un appuntamento da non mancare!

https://danielaalibrandi.wordpress.com/category/dove-acquistare-i-miei-libri/

Standard

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.