LE NEWS

La trilogia noir, il commissario Rosco e le foto da chi legge…


Mi arrivano foto da chi, passeggiando ed entrando in libreria, trova con piacere i miei libri, e la trilogia noir (Delitti fuori orario, Delitti negati nei sacri sotterranei,Delitti Postdatati) pubblicata da Ianieri Edizioni nella collana editoriale Notturni è certamente una delle più gettonate, non solo in Italia, ma anche all’estero. In Francia, dove i miei romanzi hanno avuto sempre una grande attenzione, in questi ultimi giorni si è registrata l’ingresso di “Delitti Postdatati” al n. 24 tra i primi 100 Best Sellers dei Policiers et suspense en Italien e l’ascesa di “Delitti fuori orario” verso i Best Sellers in Littérature en italien!

Il commissario Rosco, con il suo carattere ruvido, che non riesce a nascondere una grande umanità, è sempre più amato dai lettori e dalle lettrici. Infatti il suo modo di essere e il suo aspetto fisico (alto e leggermente sovrappeso, con i capelli rosso Tiziano e la pelle ricoperta di efelidi, gli occhi verdi e “spiritati”) producono una miscela affascinante. Non saranno certo il diabete e la pressione alta a impedirgli di vivere le emozionanti avventure galanti, descritte senza veli…

Una mia affezionata lettrice, che ringrazio di cuore, mi ha inviato questa foto dalla Libreria del Mare, all’interno del Castello di Santa Severa, ed è davvero bello riceverne!

https://danielaalibrandi.com/category/dove-acquistare-i-miei-libri/

Ai primi posti in Francia:

Standard

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.