Eventi, LE NEWS

“Delitti fuori orario”, il tour continua! Il 3 settembre a Cerveteri…


In occasione dell’uscita ufficiale del noir “Delitti fuori orario” (Ianieri Edizioni), in tutte le librerie dal 3 settembre, si terrà, giovedì 3 settembre alle ore 18.00, uno speciale evento presso Il Rifugio degli Elfi – Cerveteri , a Piazza Risorgimento 12, nel centro storico della etrusca Cerveteri. La location è quella ideale per una trama tanto avvincente e un appuntamento con il noir, vista l’ispirazione del locale al mondo misterioso e antico. E non solo, infatti Il Rifugio degli Elfi – Cerveteri è anche noto per le coinvolgenti cene con delitto che spesso vi si organizzano. https://www.facebook.com/ilrifugiodeglielficerveteri/ Inoltre è interessante anche Il collegato blog Modus Operandi,dedicato agli appassionati del mondo del Crime.

Con me sarà la giornalista Barbara Pignataro e l’evento si terrà all’aperto in una cornice incantevole e nel rispetto delle regole anti-covid. Vi aspettiamo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il noir è rientrato tra i finalisti del concorso “Romanzi in cerca d’autore 2018” organizzato da Mondadori Store, Kobo Writing Life e Passione Scrittore. “Delitti fuori orario”, Ambientato nella Roma della fine anni Settanta nel quartiere Prati, sorto su un dedalo di cunicoli sotterranei, è un romanzo ricco di suspense e di colpi di scena, che ne rendono la lettura avvincente e mozzafiato.

Presentato con grande successo in anteprima nazionale il 26 agosto scorso a Santa marinella, il romanzo ha già suscitato molto interesse.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Standard

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.